Share on Facebook

Tutto vero!

La timidezza e l’incertezza hanno, ora dopo ora, lasciato spazio alla voglia soffocata di esprimere la propria passione e la propria energia nel weekend in cui il palcoscenico ha riabbracciato la Street Dance.. la vibrazione che più ci coinvolge ed unisce!

Domenica 13 Febbraio a Pinerolo, “The Hip Hop Days 2022“ ha aperto ufficialmente Dance Plus mantenendo le premesse e soprattutto, abbattendo il muro tra la nostra community e quell’atmosfera così speciale che si respira negli eventi, linfa vitale del nostro movimento.

I segnali sono stati quelli che cercavamo, ed ad un coreografico divenuto kermesse per i gruppi presenti, il Battle ha ospitato 150 ballerini provenienti dal nord Italia con addirittura alcune presenze straniere. Si sono distinte le nuove generazioni con Junior sempre più confidenti e Kidz capaci di sorprendere.

Ecco i risultati:

Vincitori
1vs1 Hip Hop open – Anna Beat
1vs1 House open – Anna Beat
1vs1 Waacking – Virgy
1vs1 Breaking open – Kid Bla
1vs1 Breaking under 16 – BBoy Yoshi
2vs2 Mix Style under 16 – Sarina e bboy wear
2vs2 Mix Style open – Virgy e Zyle

Il Premio “Respect”, istituito da Dance Plus A.P.S. e Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, riservato alle migliori ballerine tra le partecipanti al circuito nazionale Dance Plus è andato nella tappa di Pinerolo a Vane per le qualità espresse durante l’evento.

Tutto vero amici, bagliori di normalità all’orizzonte, sprazzi di vita comune davanti ai nostri occhi, energia pura per la nostra mente e per i nostri cuori.
Grazie “The Hip Hop Days 2022“

Video e Foto Credits: Social Media Agency

di Andrea Trombini


Share on Facebook