La Dance Community si è unita per lanciare un messaggio di PACE chiaro, forte ed univoco: “Questa Musica non piace a Nessuno”
Il progetto “STOP THIS MUSIC” ha coinvolto la comunità di ballerini italiana e estera per far sentire la propria voce a proposito di ciò che sta succedendo nel mondo.
È importante non stare fermi a guardare e aspettare, è importante fare qualcosa, qualunque essa sia, per provare a cambiare le cose. Non ha importanza quanto piccolo o grande sia il gesto, non ha importanza quanti ci ascolteranno, è necessario oggi unire ogni nostra energia per dimostrare vicinanza a chi sta subendo tutto questo.
Questa “musica” non piace a nessuno. Questi suoni sono strazianti, un pugno nello stomaco per chiunque abbia un cuore e per fermarli non basterà tapparsi le orecchie.
L’umanità deve tornare a farsi sentire più forte della guerra e a volte un gesto vale più di mille parole. Portare le mani alle orecchie non rappresenta il voler ignorare ciò che accade, ma è un invito a FERMARE QUESTA “MUSICA”.
Peace, Unity & Love
Regia e Video Editing: Laura Ferretti (Lala Blhite)
di Laura Ferretti