Tutte le grandi rivoluzioni partono dal basso.
Tutte le grandi aziende sono nate dal sudore di piccoli imprenditori illuminati che poi hanno conquistato con dedizione, sudore e costanza una loro posizione nel mondo. Un po’ come il nostro movimento che trae energia dal basso, dalle nuove generazioni, per esprimere il massimo del talento di migliaia di ragazzi che vedono nella danza urbana il proprio codice, canale e strumento emotivo.
E’ stato amore a prima vista con Macron, leader mondiale nello sport equipment, brand con una forte sensibilità all’originale e autentico, che ha visto nella street dance quella vibrazione che noi sentiamo quotidianamente.
Nel pieno spirito del progetto, Macron, non si limiterà ad essere fornitore ufficiale di Dance Plus, ma sarà parte attiva, sviluppando scenari collaterali dando anche l’opportunità, come già successo durante l’estate 2021, di coinvolgere artisti all’interno delle proprie campagne.
Dance Plus era alla ricerca di un brand con cui condividere Valori, Vision, Mission, e Macron è il miglior partner con cui collaborare per la costruzione di un futuro roseo che mantenga le aspettative di street dancers, promoter e spettatori.
Benvenuta Macron, Work Hard & Dance Harder!
Video Credit: Social Media Agency
Foto Credit: Mauro Puccini
di Andrea Trombini