Share on Facebook

Il Valore dell’artigianato

Da sempre la forza del nostro paese è rappresentata dal “Made in Italy”, l’artigianato locale, le arti e i mestieri, i maestri di bottega che con sfumature diverse hanno caratterizzato l’Italia nel corso della storia.

Il Just Flavor ha questa caratteristica: la qualità, l’attenzione verso gli spettatori, ballerini, team, la sensibilità di gestione del programma in base al meteo, la lungimiranza nel dire meno è meglio di troppo.

Sabato 23 aprile si è svolto il Just Flavor nella storica location del Teatro Fratello Sole di Busto Arsizio, venue confortevole moderna dotata di ottimo Sound System.

Giornata dedicata al contest coreografico con in giuria Luca Petrella, Riky Benetazzo, Federica Loredan e Byron; quasi 40 gruppi totali con una prima parte in cui protagoniste sono state le categorie Kidz & Junior, che dopo le premiazioni ed il deflusso del pubblico, hanno lasciato spazio alla piu’ numerosa categoria Senior. Questa scelta ha offerto l’opportunità di dare spazio a tutto il pubblico e ai ballerini di avere nel piano inferiore un’area adeguata per cambiarsi e scaldarsi senza disservizi, vista la pioggia battente caduta nel week end. 

Il contest si è svolto in maniera fluida senza particolari intoppi, con partenza alle 17:00 in punto mentre la chiusura ha avuto circa 20 minuti di ritardo. 

Il Just Flavor è un evento a portata di uomo, per questo quando parliamo di artigianato, di rapporti umani, di calore familiare che amplifica la qualità di un evento, intendiamo anche le torte fatte dalle nonne nel backstage ed un team che pur non praticando più ha voluto sostenere l’evento del proprio maestro. Se l’Hip Hop è sinonimo originalità il Just Flavor ha uno stile indiscutibilmente riconoscibile e diverso. 

Next Step, Domenica 1° Maggio, Bolo1Move

Vincitori Choreo:
Cat. Kids: 
🥇The Game Of Max 
🥈Smash Mellow
🥉One Piece

Cat. Junior: 
🥇The Willaz
🥈Big Bang Crew 
🥉Howler Monkeys

Cat. Senior: 
🥇WhiteNoise
🥈Mosquitos
🥉The Gaters 

Photo Credits: Nasty Den

di Andrea Trombini


Share on Facebook